Immagini dalla "Giornata del Medico" - Rapagnano, 3 dicembre 2016

Asemblea degli iscritti all'Ordine: approvato il bilancio consuntivo anno 2015 e il bilancio preventivo anno 2017

Saluto delle autorità

immagini

Riconoscimenti ai medici iscritti all'Ordine di Fermo per i primi interventi nella notte del sisma del 24 agosto: Arma Paola, Massuci Gaetano, Rossi Franco, Siliquini Lando, Postacchini Flavio Paride

Riconoscimenti ai medici iscritti all'Ordine di Fermo 1

Riconoscimenti ai medici iscritti all'Ordine di Fermo 2

Consegna della medaglia d'oro ai medici con 50 anni di iscrizione all'Orine: Colavecchia Elio, Terribili Fabio.

immagini medaglia d'oro 50 anni 1

immagini medaglia d'oro 50 anni 2

Consegna della medaglia d'argento ai medici con 25 anni di iscrizione all'Orine: Astorri Francesco, Pennesi Giuseppina, Massi Alessandro, Vagnoni Pierluigi, Belletti Mariano.

immagini medaglia d'argento 25 anni 1

immagini medaglia d'argento 25 anni 2

Nuovi iscritti albo Medici Chirurghi - Giuramento di Ippocrate: Battilà Ilaria, Biancucci Federica, Conforti Emanuele, Del Gatto Valeria, Dellapittima Matteo, Fabietti Chiara, Marconi Fabio, Muzi Alessio, Pieroni Jacopo, Principe Matteo, Scaramuzza Silvia, Tombolini Ludovica.

Nuovi iscritti albo Odontoiatri: Monterubbianesi Riccardo.

immagini nuovi iscritti 1

immagini nuovi iscritti 2