Rinnovate le cariche per il Consiglio dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della provincia di Fermo per il triennio 2018-2020.

Gli Organi Istituzionali per il triennio 2018-2020 sono così composti:

-CONSIGLIO DIRETTIVO

2) Federici Denise                          Componente

3) Zechini Francesco Maria              Componente

4) Coccia Lucia                              Componente supplente

Tutti i membri del precedente Consiglio sono stati rieletti e la Dott.ssa Anna Maria Calcagni è stata riconfermata Presidente per il prossimo triennio 2018-2020.

Da sottolineare l’elevata affluenza alle urne già nella prima convocazione, indice della elevata sensibilità alle problematiche ordinistiche.

La Dott.ssa Calcagni ringrazia tutti i colleghi per la fiducia e per aver voluto premiare il lavoro svolto con costanza e dedizione negli anni da tutta la squadra.

La riconferma è segno che le attività svolte durante il precedente mandato hanno risposto alle esigenze dei professionisti di vedere tutelato il sistema sanitario nazionale.

E' stata premiata la scelta operata sulle varie attività culturali e formative e, fra l'altro,  convegni a valenza nazionale come quelli sul Nuovo codice deontologico, con la partecipazione della Presidente della Fnomceo dott.ssa Roberta Chersevani e del Senatore On.le Amedeo Bianco e sulla Comunicazione medico paziente con il Presidente nazionale degli Odontoiatri dott. Giuseppe Renzo e rappresentanti del mondo giornalistico.

Anche gli Odontoiatri hanno confermato i loro rappresentanti.

Il dott. Strappa e il dott. D’Onofrio, con il maggior numero di preferenze tra gli odontoiatri, sono chiamati a far parte del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici.

Apri Rassegna stampa