Convegno “OSTEONECROSI DEI MASCELLARI DA BIFOSFONATI E DA ALTRI FARMACI” - PROGETTO NAZIONALE PER LA PREVENZIONE DIAGNOSI E CURA DELLA ONJ

Sabato 30 marzo 2019 - Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri - Corso Cefalonia n.69 - FERMO

Evento ECM - n. 2603- 258060 crediti ECM  7

Accreditato per Medici Chirurghi e Odontoiatri – Tutte le discipline

Responsabile Scientifico - Dott. Costantino Strappa - Odontoiatra - Presidente Commissione Albo Odontoiatri OMCeO FERMO

Segreteria Organizzativa: Maria Grazia Santini - Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Fermo - Corso Cefalonia n. 69 - 63900 FERMO - Tel. 0734-221610 - Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Apri Manifesto

Apri Scheda iscrizione