Corso di formazione "Risoluzione di quesiti clinici con sistemi di supporto decisionali evidence based e di banche dati di letteratura scientifica e guida all'utilizzo"

Lunedì 08 aprile 2019 - Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri Corso Cefalonia n.69 - FERMO

Evento ECM n. 2603 - 258195

Accreditato per Medici e Odontoiatri ( tutte le discipline) 5 crediti ECM

Responsabile Scientifico - Dott.ssa  Anna Maria Calcagni - Presidente OMCeO FERMO

In allegato programma.

L’iscrizione è obbligatoria.

Segreteria Organizzativa: Maria Grazia Santini Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Fermo Corso Cefalonia n. 69 63900 FERMO - Tel. 0734-221610 - Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Apri Manifesto

Apri Scheda iscrizione