CONVEGNO - Inquinamento - Ambiente -Salute - Sabato 4 maggio 2019

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Fermo - Corso Cefalonia n.69 - FERMO

Evento ECM - n. 2603- 262165  - 10 crediti ECM

Accreditato per Medici Chirurghi e Odontoiatri (Tutte le Discipline)

Responsabile Scientifico: Dott.ssa  Anna Maria Calcagni - Presidente OMCeO FERMO

In allegato:

- programma

- scheda iscrizione

L’iscrizione è obbligatoria.

Segreteria Organizzativa: Maria Grazia Santini - Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Fermo Corso Cefalonia n. 69 63900 FERMO Tel. 0734-221610 Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.