Master I livello in “Medicina narrativa, comunicazione ed etica della cura” A.: 2019/2020 – Istituzione di n° 1 borsa di studio.

Quest’ordine è stato delegato da Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo all’individuazione, nomina, designazione di un iscritto che intenda partecipare  al Master Interuniversitario, promosso dall’Università degli Studi di Macerata e dall’Università Politecnica delle Marche dal titolo “Medicina narrativa, comunicazione ed etica della cura”.

Chiunque fosse interessato è pregato di far pervenire all’indirizzo PEC:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.    la propria candidatura e disponibilità a partecipare, in forma libera, entro e non oltre le ore 12.00 del 20 gennaio 2020, data nella quale il già fissato consiglio valuterà le candidature pervenute in merito.

Si rappresenta che la Borsa di Studio, pari ad euro 2.000,00, si rivolge preferenzialmente verso i giovani iscritti.

Si precisa che la Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, ricevuta la designazione del soggetto individuato dal Consiglio di quest’Ordine, provvederà alla liquidazione della Borsa di Studio.

Il bando può essere consultato al link: