"Innovazioni in Endoscopia Digestiva ed approccio mininvasivo nel Cancro del Colon-retto: il gruppo multidisciplinare"

Sabato 8 febbraio 2020 - Sala Convegni dell'Ordine dei Medici  - Corso Cefalonia n.69

Responsabile scientifico:

Prof. G. Macarri, Direttore UOC Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, Ospedale “A. Murri” A.V. 4 Fermo

Provider ECM n. 3202 - MuseiOn Soc.Coop. Viale Trieste, 144 - 63900 Fermo (FM) tel./fax 0734-217264 - E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.museioncoop.net

Modalità iscrizione

L’iscrizione è gratuita e obbligatoria utilizzando il solo form on-line su www.museioncoop.net, cliccando il bottone ISCRIVITI a fondo pagina. Le domande di iscrizione saranno accettate secondo l’ordine di arrivo e fino ad esaurimento posti. Riceverete successivamente una e-mail di conferma.

- Destinatari dell’iniziativa: n. 80

- Disciplina accreditata: Medicina generale (medici di famiglia)

- Ore formative N. 4

- Rif. ECM 286120