51° Congresso Nazionale ANMCO - Rimini, 27-29 agosto 2020

51° Congresso Nazionale dell’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri - ANMCO

Link: http://www.congressinprogress.it/programma-2019.html

Anche per quest’anno si svolgerà nella prestigiosa sede del Palacongressi di Rimini, dal 27 al 29 agosto 2020, il 51° Congresso Nazionale dell’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri (ANMCO).

Per questa edizione, ANMCO, Società Scientifica da sempre attenta ai bisogni formativi e all’aggiornamento culturale della classe medica non solo cardiologica, propone, in ragione di una necessaria aderenza alla situazione pandemica che ha travolto il nostro Paese, una formula congressuale innovativa, di tipo ibrido, che prevede sia la parte residenziale, ove regolatoriamente consentita, sia la partecipazione online, puntando su un nuovo modo di fare formazione.

Con questo intendimento, in uno spirito di collaborazione fattiva tra l’Ordine dei Medici della Provincia di Fermo e la nostra Società Scientifica, abbiamo pensato di mettere a disposizione delle iscrizioni gratuite per Medici di Medicina Generale al Congresso, in numero illimitato in modalità da remoto mentre in forma residenziale a Rimini saranno vincolate ai posti disponibili in base alle vigenti norme.

Per registrarsi, si richiede cortesemente di inviare una mail all’indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre il prossimo 10 agosto 2020 specificando:

nome

cognome

indirizzo completo di residenza

codice fiscale

numero di iscrizione all’ Ordine dei Medici

Ci si potrà comunque anche recare direttamente al Palacongressi e rivolgersi al desk dell’Associazione e/o a quello della Segreteria Organizzativa Adria Congrex per ritirare lo speciale pass e partecipare ai lavori congressuali, ottenendo i relativi crediti ECM.

Siamo certi che anche per il 51° Congresso ANMCO non ci farete mancare il Vostro entusiastico apporto e supporto !!!!

Dipartimento Segreteria Generale & Formazione Scientifica ANMCO - ANMCO - Via La Marmora, 36 - 50121 Firenze - Tel. +39 055 5101(365), +39 055 5101242, Fax +39 055 5101350 - e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.