Messaggio
  • Cookie Policy

    I cookie ci aiutano a migliorare i nostri servizi. Utilizzando il sito e continuando la navigazione consideriamo che accetti il loro utilizzo da parte nostra.

    Vedi la nostra Privacy Policy

VACCINAZIONE ANTICOVID - Comunicazione da ASUR Marche: Prenotazione per l’avvio della campagna vaccinale contro il coronavirus

Di seguito la comunicazione inviata dalla Direzione Generale dell'ASUR Marche

"Egregio Collega,

l’avvio della campagna vaccinale contro il coronavirus rappresenta una novità straordinaria nella gestione dell’attuale emergenza. Siamo in attesa della registrazione da parte degli organi di controllo, ma per ridurre i tempi di gestione è importate da subito raccogliere le disponibilità a sottoporsi alla vaccinazione. Naturalmente la registrazione per manifestare la volontà di vaccinazione non comporta alcun obbligo successivo, dovendo ciascuno ricevere le informazioni relative al vaccino necessarie per l’espressione del consenso alla vaccinazione.

Si prega quindi coloro che intendono aderire alla prima campagna vaccinale contro il SARS-CoV-2 di registrarsi nel seguente link (non funziona con Internet Explorer):

https://form.sanita.marche.it/sql2app/url.php?t=e941a41646a6c9e6ba349c747bcf69f33b6b36c0

Da lunedì il link sarà disponibile nel sito aziendale nell’area professionisti e imprese – Vaccinazione COVID-19 (https://www.asur.marche.it/web/portal/professionisti-sanitari-news).

Un cordiale saluto

Direzione Generale ASUR Marche"