Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Fermo

progetto iDENTItà diverse

MARTEDI 28 FEBBRAIO alle ore 20.00 presso la sede dell’Ordine, si terrà il primo incontro del 2023 del progetto  iDENTItà diverse , promosso dalla CAO di Fermo con l’intento di creare momenti informali di incontro tra colleghi odontoiatri.

Data:
28 Febbraio 2023

progetto iDENTItà diverse

MARTEDI 28 FEBBRAIO alle ore 20.00 presso la sede dell’Ordine, si terrà il primo incontro del 2023 del progetto  iDENTI diverse , promosso dalla CAO di Fermo con l’intento di creare momenti informali di incontro tra colleghi odontoiatri.

La serata sarà moderata dal dott. Carlo Pulcini, socio attivo AIOP (Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica) avrà come tema il “piano di trattamento protesico interdisciplinare”.

Sarà possibile, come sempre, intervenire e chiarire in tempo reale dubbi o integrare la discussione con il proprio contributo nello spirito di questi incontri che non è quello di realizzare momenti di insegnamento formale ma di condividere esperienze e di favorire lo scambio di idee.

28 Febbraio 2023, 11:47