Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Fermo

Data:
16 Ottobre 2023

GIORNATA DEL MEDICO E DELL’ODONTOIATRA 2023

Si è celebrata la Giornata del medico e dell’odontoiatra, voluta dall’Ordine della provincia di Fermo, durante la quale, al teatro dell’Aquila, sono state consegnate le medaglie d’oro ai medici con 50 anni di professione, quelle d’argento a quelli con 25 anni. A questo si è aggiunto il giuramento dei nuovi medici e odontoiatri.

Ecco i nomi dei premiati:

I nuovi medici iscritti sono Riccardo Bacalini, Euridice Belletti, Benedetta Brugnoni, Viviana Cacciapuoti, Francesca Caminonni, Samuele Ciaffoni, Leonardo D’Errico, Viviana D’Errico, Alessandra Ercoli, Gloria Fabi, Davide Febi, Michele Fermani, Elisa Fortuna, Francesca Gasparri, Chiara Ingriccini, Andrea Laori, Pierpaolo Lattanzi, Simone Luciani, Ilaria Marcotulli, Martina Mestichelli, Lia Minnucci, Edoardo Petracci, Iacopo Piciotti, Prisca Properzi, Valeria Roberti, Martina Senzacqua, Andrea Teodori, Omar Daniele Traini, Francesca Viozzi; i tre nuovi odontoiatri sono Luca Casturani, Manuela Di Noia, Edoardo Minicucci.

Loretta Gasparri è l’unico medico premiato per 50 anni di professione, mentre i medici per i 25 anni sono Fabrizia Biccirè, Paola Campanella, Elias Eliaruny, Antonella Farina, Mariella Gagliardi, Hossein Nezam Hashemi, Barbara Pirri, Giuseppina Splendiani. A questi si aggiungono i due odontoiatri, con 25 anni di professione, Giorgio Vecchioni e Lidija Ceran.

8 Novembre 2023, 11:18